Teatro di Roma, Gasparri: toni inaccettabili del Pd contro elezione De Fusco

(ASI) “Quelli del Pd contro l’elezione di Luca De Fusco al Teatro di Roma sono toni inaccettabili con un linguaggio stalinista da anni Trenta.

De Fusco è un professionista di altissimo livello che ha una lunga e comprovata esperienza nella gestione dei teatri. Le parole del sindaco e quelle dell’ex presidente Zingaretti sono davvero sguaiate. Il sindaco si occupi della città che ha mille urgenze”. Lo dichiara in una nota, il Coordinatore romano di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere