Calcio, Rizzetto (FdI): da friulano chiedo scusa al portiere del Milan Maignan

 (ASI) Udine – “Sconcertante quanto accaduto durante la partita Udinese-Milan, degli insulti razzisti sono stati rivolti dai tifosi della squadra di casa nei confronti del portiere Mike Maignan.

Ha fatto bene il portiere del Milan ad abbandonare simbolicamente il campo da gioco. Da friulano chiedo scusa a Maignan e spero che i responsabili vengano duramente puniti”. Lo afferma in una nota l’On. Walter Rizzetto (FdI), coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Friuli Venezia Giulia e Presidente della Commissione Lavoro della Camera.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere