Scuola: Benvenuto (Lega), Solidarietà al dirigente scolastico e a tutti gli studenti dell’Istituto Prever di Pinerol
(ASI) Roma - “Non possiamo non esprimere solidarietà al dirigente scolastico e a tutti gli studenti del Prever di Pinerolo dopo aver letto il comunicato della Flc-Cgil. Immaginare, anche solo lontanamente, che il progetto formativo in questione sia un incitamento alla guerra o alla violenza ha dell’assurdo.                                                                                                 In un momento storico in cui ci sono nel mondo scenari reali di guerra non si può nemmeno per scherzo dire tali assurdità”. 
 
Lo dichiara il deputato della Lega e Questore Alessandro Benvenuto in merito all’organizzazione dell’evento “Il Salone delle forze armate, dell’ordine e del volontariato” da parte dell’Istituto di Istruzione Superiore Prever di Pinerolo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere