Europee. Foti (FDI): indicare il leader nel simbolo e’ modo per esprimere la linea politica

(ASI) “Se il Pd avesse messo il nome del leader del simbolo elettorale forse non avrebbe continuato a cambiare segretari. Penso che un leader che vince le primarie, oltretutto come Elly Schlein che le ha vinte fuori dal partito, se anche mettesse il suo nome non andrebbe a lordare il simbolo.

Noi abbiamo fatto le battaglie con Fratelli d’Italia al 4% come al 28%: indicare il leader è un modo per far capire la linea politica che un partito vuole portare avanti. Abbiamo rispetto al Pd partiti diversi, elettorati diversi e fortunatamente risultati diversi. Oggi l'elettorato si identifica con Giorgia Meloni, ma è una leadership che si è costruita nel corso degli anni”. Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti, ospite a ‘Stasera Italia Week End’ su Rete Quattro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere