Processo Open Arms, La  Lega su operato Ministro Salvini: ha difeso i confini del nostro Paese. Mentre da sinistra atteggiamento livoroso. 
(ASI) Roma - Si sta celebrando il processo per la vicenda della Open Arms che vede imputato il leader della Lega, Matteo Salvini ha fattto intervenire a sua difesa molti esponenti del partito, i quali, viceversa, hanno criticato l'atteggiamento tenuto dalla  sinistra. Si riportano le note stampa dei deputati Nicola Ottaviani, Riccardo Augusto Marchetti e Marco Dreosto.                                                 
 
Open Arms: Ottaviani (Lega), da sinistra atteggiamento livoroso 
 
(ASI) Roma – “Oggi Matteo Salvini ha reso un’ora di dichiarazioni spontanee durante l’udienza Open Arms, un processo che affronta solo perché da ministro dell’Interno ha semplicemente fatto il suo dovere. Certa sinistra sceglie di usare una parte della magistratura, come strumento ritorsivo quando non riesce a vincere nelle urne. Una sinistra livorosa, biliosa che tradisce il nervosismo di chi sui migranti ha speculato a mani basse. Difendere il proprio Paese non può essere un reato”.  Lo dichiara iin una nota, l deputato della Lega, Nicola Ottaviani.
 
Open Arms: Marchetti (Lega), sinistra mette sotto processo rivali perché non vince elezioni 
 
(ASI) Roma. - “Anche su Open Arms la sinistra non si smentisce mai. Irritabile e priva di idee, non trova altro modo se non quello di mettere sotto processo i rivali perché non riesce a vincere alle elezioni”. Così in una nota, il deputato della Lega Riccardo Augusto Marchetti.
 
Open Arms: Dreosto (Lega), sinistra senza idee manda a processo avversari
 
(ASI) Roma - “Il vicepremier e ministro Matteo Salvini a processo per aver difeso i confini del nostro Paese. Una sinistra senza idee che, non riuscendo a vincere nelle urne, manda nelle aule di tribunale gli avversari politici”. Così in una nota il senatore della Lega Marco Dreosto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere