Sicurezza, Molteni (Interno): “Individuati e denunciati giovani responsabili degli spari Capodanno a Cantù, grazie a Carabinieri e Polizia Locale. Ora avanti con provvedimenti e presidio territori”
(ASI) “Sono stati già individuati, perquisiti e denunciati i due giovani responsabili degli spari di Capodanno a Cantù. Voglio ringraziare l'Arma dei Carabinieri e la Polizia locale cittadina perché in meno di 24 ore hanno individuato autori di comportamenti così gravi e pericolosi per l’incolumità dei cittadini”. Questo il commento in una nota di Nicola Molteni, sottosegretario al ministero dell’Interno, sull’operato delle forze dell’ordine in merito agli spari di Capodanno nella città di Cantù.
“Ora attendiamo i provvedimenti dell'autorità giudiziaria – ha concluso il sottosegretario – In settimana faremo il punto sulla sicurezza cittadina e nella provincia di Como con prefetto, questore e forze di polizia. La sicurezza rimane una priorità e non si può lasciare spazio a nessuna impunità per fatti così gravi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione