Legge di Bilancio. Michelotti (FDI), da Degni comportamento anti-italiano.Schlein che dice?

(ASI) “Fazioso, fastidiosamente sgarbato ma soprattutto privo di qualunque senso civico tanto da sperare nell’esercizio provvisorio per la mancata approvazione della manovra di bilancio nei termini stabiliti. Nel tweet del consigliere della Corte dei Conti Marcello Degni c’è tutto questo, in barba al dovere di terzietà che il ruolo ricoperto presuppone.

Un ruolo delicato che non può essere svolto con un tale estremismo politico neppure tanto velato. Mi piacerebbe sapere cosa pensa la sinistra di una violazione talmente evidente del rispetto per le istituzioni da parte di chi dovrebbe astenersi da tali commenti, spero che Schlein prenda le distanze da un comportamento così sfacciatamente anti-italiano e soprattutto, mi auguro vengano presi i dovuti provvedimenti per punire chi si abbandona a esternazioni incompatibili col ruolo che ricopre”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere