Mes: La Salandra (FdI), un regalo di Conte, svelate le bugie e l'incoerenza dei 5 Stelle

(ASI) "Mentre il Movimento 5 Stelle si diverte a ironizzare e attaccare strumentalmente il Governo, non possiamo far altro che constatare la loro imbarazzante incoerenza.

La firma al Mes è infatti un regalo di Giuseppe Conte che, già dimissionario, dice sì allo strumento e un attimo prima della crisi e della caduta del suo Governo, e ora, una volta svelata la bugia in Aula dal presidente Meloni, dichiara la sua fervente contrarietà al trattato. Dov'è il loro tanto declamato senso di responsabilità?". Così in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere