Governo, Gasparri: con governo cdx si registrano dati positivi 

(ASI) "Il governo di centrodestra, guidato dalla premier Meloni e dai Vicepresidenti del Consiglio Tajani e Salvini, vanta dei risultati economici positivi. L'Istat registra un dato record per quanto riguarda l'incremento occupazionale, mentre il tasso di disoccupazione scende.

La legge di stabilità verrà approvata con diverse misure a favore dei cittadini, per esempio, con il taglio del cuneo fiscale si aumenta la retribuzione netta dei lavoratori. Sul tavolo c'é anche l'avvio di una riforma fiscale. E si registrano diversi altri dati che sono molto positivi, nonostante una situazione generale molto complicata, sia in Italia che nel mondo intero. Viviamo in un contesto storico molto difficile, con il Medioriente in subbuglio, l'aggressione in Ucraina, i pirati che aggrediscono le navi verso Suez. Ma, in Italia, la maggioranza di governo sta facendo un buon lavoro". Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia Maurizio Gasparri ad Agorà su Rai3.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere