(ASI) Roma - “Più che spremere i medici come limoni, mandandoli in pensione a 72 anni per non tagliare loro la pensione, Meloni cerchi di spremersi le meningi per partorire una misura che vada nell’interesse del Paese e della sanità pubblica.
Liberi nuove assunzioni e non gravi ancora su chi durate la pandemia ha garantito la tenuta del nostro sistema sanitario in un mare di sacrifici. E se alla premier non viene in mente nulla di tutto questo, si faccia suggerire qualche colpo di genio da Elon Musk”. Lo comunica in una nota il deputato Andrea Quartini (M5S), coordinatore del Comitato pentastellato sulla sanità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione