(ASI) Milano - "Un centinaio di patrioti si sono trovati oggi pomeriggio, in una fredda domenica pre natalizia, sotto l'Arco della Pace, a manifestare pacificamente per chiedere a tutte le istituzioni competenti (Comune di Milano, Regione Lombardia e Governo Nazionale) maggiore sicurezza per i cittadini (soprattutto per le donne, gli anziani e i bambini), per le famiglie e le loro case, per le imprese e i commercianti.
Ad organizzare questa prima manifestazione sperimentale è stato un comitato spontaneo e apartitico, ma fra i partecipanti erano presenti: Ezio Codegoni (segretario regionale di Forza Nuova), il "barone nero" Roberto Jonghi Lavarini (già consigliere e presidente di zona) e il 'Dottor Garbo' ". Così in una nota il Comitato spontaneo di milanesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione