Difesa, Gasparri: ottimo il pacchetto sicurezza del governo

(ASI) “Il Paese ha plaudito al pacchetto sicurezza perché c’è più severità nei confronti di tanti reati. Ci sono punizioni più severe per chi colpisce il personale in divisa, sanzioni più decise per chi blocca il traffico ed imbratta i monumenti.

Ci sono stanziamenti per il contratto del comparto sicurezza e difesa e un aumento delle loro pensioni. L’incontro pubblico di Palazzo Chigi si è concluso con un lungo applauso al governo da parte dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Quindi credo, in sostanza, che si tratti di un ottimo pacchetto e chi lo critica evidentemente preferisce i reati alla sicurezza. Noi quindi andremo avanti su questa strada”. Lo dichiara in una nota, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri a Igorà 'Tutti in Piazza' su Rai Radio1.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere