(ASI) “Congratulazioni alla Direzione distrettuale antimafia di Lecce e ai Carabinieri del Comando provinciale e della Compagnia di Campi Salentina per la complessa operazione antimafia svolta, dando seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari nei confronti di 37 persone. Lo Stato c’è, è presente e non indietreggia nel contrasto al malaffare.
La lotta alla criminalità organizzata è per noi prioritaria e andrà avanti senza sosta e senza mai abbassare l’attenzione”. Lo dice Saverio Congedo, deputato pugliese di Fratelli d’Italia, capogruppo in commissione Finanze alla Camera e componente della commissione parlamentare Antimafia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione