(ASI) Roma - "Il governo monitora attentamente la situazione in Toscana ed è al lavoro, fin da subito, affinché si possa tornare alla normalità.
Ugualmente, non possiamo non rilevare come nel territorio toscano, nonostante evidenti problemi, nonostante succedano sempre più spesso esondazioni e frane, non ci sia mai stata quella manutenzione, unita agli interventi infrastrutturali, di cui c'è estremo bisogno. La Toscana deve cambiare radicalmente approccio e fare tutto ciò che fino ad oggi non è stato fatto: il governo farà la sua parte, come sempre, la Regione deve svegliarsi". Così in una nota congiunta le deputate toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini insieme al Capogruppo in Consiglio Regionale Marco Stella, coordinatore toscano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione