DL Caivano, Cosenza (FDI): dopo anni di opacita’ messo in campo un modello operativo per tutte le periferie

(ASI) “Questo decreto è importante perché rappresenta un modello operativo da applicare in tutte le periferie degradate d’Italia dopo anni di opacità da parte di chi non ha mai guardato alla realtà delle cose.

Il disagio giovanile e la criminalità minorile sono una realtà di fronte alla quale questo governo non è voluto restare inerte ma, al contrario, fornire un esempio da parte dello Stato. Con questo decreto si agisce sul doppio binario della prevenzione e del contrasto perché si vuole stabilire che non possono più esistere zone franche. E’ tempo di un’Italia più libera e grazie al governo Meloni questo principio sta diventando realtà”. Lo dichiara in aula la senatrice di Fratelli d’Italia Giulia Cosenza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere