Suppletive Monza, Gasparri: auguri a Galliani persona migliore per succedere a Berlusconi 

(ASI) "Nel collegio del Senato di Monza e Brianza si stanno svolgendo le operazioni di scrutinio per le elezione suppletive del Senato. Ma possiamo dire che si profila l'affermazione del candidato del centrodestra Adriano Galliani.

Ho appena sentito Adriano al quale ho già rivolto gli auguri nella convinzione che il risultato definitivo confermerà la tendenza in atto. Il fatto che sia Adriano Galliani a succedere al nostro leader e fondatore Berlusconi, nel collegio di Monza e Brianza, è per noi, pur nel dolore della grande perdita che abbiamo subito, una consolazione perché Adriano Galliani è persona che saprà interpretare con coerenza, con passione e con rigore quei valori che il Presidente Berlusconi ha proposto a Forza Italia e all'intero centrodestra unito. Aspettiamo Adriano Galliani al Senato, dove già si è fatto valere in una precedente legislatura, per lavorare insieme a lui per il bene dell'Italia, insieme a tutto il centrodestra ed a Forza Italia. Un abbraccio commosso ad Adriano Galliani ed un pensiero a chi guida in ogni momento il nostro percorso". Lo dichiara in una nota, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere