'L’Italia vincente' . Grande successo dell'iniziativa politica di FDI al Teatro San Carlo di Foligno

(ASI) Umbria - Sala gremita anche al Teatro San Carlo di Foligno per il secondo appuntamento umbro de 'L’Italia vincente' che si è svolta contemporaneamente in tutte le Regioni per raccontare il primo anno di Governo Meloni.

Dopo l’appuntamento a Perugia con il Ministro Nordio, si è replicato a Foligno davanti a una folta platea alla presenza di tutta la classe dirigente umbra di FdI con momeno conclusivo il collegamento all’evento nazionale al Teatro Brancaccio di Roma con l’intervento del Ministro della Difesa Guido Crosetto ed il videomessaggio della Presidente Giorgia Meloni.

Presenti all’appuntamento umbro il Sindaco di Foligno Stefano Zuccherini e la Presidente della Regione Donatella Tesei, con gli interventi, introdotti dall’Assessore Marco Cesaro, del Senatore Franco Zaffini, dei Consiglieri regionali Marco Squarta e Eleonora Pace, della Direttrice di Arpal Umbria Paola Nicastro e dell’Onorevole Letizia Giorgianni che hanno efficacemente sottolineato l’azione del Governo Meloni soprattutto nell’ambito delle politiche del lavoro, della famiglia e della sanità.
Soddisfatto il Coordinatore regionale Emanuele Prisco che rivendica un’azione di Governo concreta in un contesto economico ed internazionale avverso e proietta, nel solco tracciato dal Presidente Meloni, Fratelli d’Italia verso nuove sfide politiche ed elettorali nell’interesse dell’Italia e dell’Umbria. Così in una nota di Fratelli d'Italia.

folignofdi8_copy.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere