Mobilità a Roma, Santori (LEGA): “No a fandonie su fascia verde. valuteremo intesa, aperto confronto con i comitati no ZTL”

(ASI) “Valuteremo l’intesa tra Campidoglio e Regione Lazio sulla fascia verde punto per punto per evitare che ci vengano raccontate fandonie in nome di un falso ambientalismo, e proseguiremo il confronto con tutti i comitati e le associazioni schierati contro la nuova Ztl.

Ci riserviamo di analizzare tutta la documentazione, compresi i costi spropositati del Move-in e quelli già sostenuti: porteremo le nostre proposte nell’assemblea capitolina straordinaria indetta per il 27 ottobre dalle 12.30 alle 16.30”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere