Scuola: Murelli (Lega), con Valditara risorse importanti per personale settore

(ASI) Roma - “Attenzione massima da parte della Lega al governo e del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara per i lavoratori della scuola: puntiamo a far avere loro, già tra fine novembre e i primi di dicembre, un anticipo di risorse legate al rinnovo del contratto 2022/2024.

Non solo, ci stiamo concentrando per poter assegnare denaro destinato al rinnovo contrattuale dalla legge di bilancio e vedere risultati significativi per il personale scolastico grazie alla riduzione del cuneo fiscale. Il nostro impegno è rivolto a migliorare concretamente le condizioni economiche anche di chi lavora nel nostro sistema scolastico”. Così in una nota, la senatrice Elena Murelli, capogruppo della Lega in commissione Affari sociali a Palazzo Madama.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere