(ASI) “Ottimo lavoro da parte del Governo: la Legge di Bilancio 2024, approvata stamattina in CdM, è una manovra considerevole che rispecchia in pieno i principi e i valori che l’Esecutivo ha dichiarato e ribadito più volte sin dall’inizio del mandato.
Insomma tante misure positive, a favore di famiglie e imprese, di ragguardevole importanza per far crescere l’economia e l’occupazione. Per il sostegno allemicro, piccole e medie imprese, in particolare, oltre al rifinanziamento per il 2023 della cd. Nuova Sabatini con 50 milioni di euro a disposizione, sono state approvate anche una serie di significative misure. Ringrazio il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per questo grande risultato”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione