Castellino: a Roma in Piazza per la Palestina

(ASI) "A Roma si scende in piazza per la Palestina. Oggi ore 18 tutti a Piazza Vittorio. La resistenza italiana si schiera al fianco di quella del popolo palestinese, da decenni in lotta contro l'imperialismo sionista.

 
Gaza è un grande lager, oggi lasciato senza acqua e luce.  Una prigione a cielo aperto sotto i  bombardamenti israeliani.
 
Questa è la drammatica realtà e verità nascosta dai media di regime e dal mainstream.
 
La Palestina chiama... Roma risponde!
 
'L'ultimo giorno di occupazione sarà il primo giorno di pace!'.
 
In tutto il mondo la lotta di liberazione nazional-popolare sta sfidando l'oppressione globalista e l'imperialismo occidentale: dal Donbass all'Africa, dall'Est Europa alla Siria, dal dissenso a Davos alla Palestina!
 
Tra oppressori e oppressi Roma sta sempre con chi lotta per la libertà!" Così in una nota Giuliano Castellino di Italia lIbera e Popolare.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere