No all'aborto, rmobilitazione a Roma,  Cineteatro Flavio, sabato 14 ottobre  con  evento "Appuntamento per la Vita"

(ASI) Sabato a Roma appuntamento per la vita! Cineforum 'Unplanned', mobilitazione 'Un cuore che batte' e tavola rotonda. Ramona Castellino redattrice de L'Italia Mensile: "Sabato saremo a Roma, al Cineteatro Flavio per un "Appuntamento per la Vita!"

A sostegno della campagna 'Un cuore che batte' proietteremo la pellicola unplanned presentata dalla dottoressa Federica Picchi Roncali, presidente della Dominus Production Group.

 
Il film - in anteprima assoluta a Roma - narra della vera storia di Abbey Johnson, attivista anti-abortista.
 
Insieme a al prof. Carlo Taormina, al prof. Meluzzi, a Jacopo Coghe di Provita e Famiglia e alla signora Donatella Bellei rilanciamo la mobilitazione generale e popolare per la lotta contro la legge 194.
 
Che sia una breccia, il primo piccolo passo per il diritto primario: la Vita.
 
Da sempre l' _abrogazione delle leggi abortiste e famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale_ rappresentano le nostre priorità nell'agenda militante.
 
Questi punti vanno riaffermati e rilanciati in questa stagione di dissenso e resistenza al globalismo." Così in una nota Ramona Castellino redattrice de L'Italia Mensile.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere