(ASI) Roma - “In italia non mancano mai gli appelli ‘dei cento’: oggi è la volta dei cento giuristi per Apostolico. Ieri erano le centomila firme per Carola Rackete, così come erano centomila anche quelle a sostegno di quell'altro galantuomo di Mimmo Lucano. Insomma, quando qualcuno aiuta i clandestini le firme non mancano mai.
Dovrebbe se mai riflettere la giudice Apostolico sul perchè per lei solo cento e non centomila come la simpatica timoniera di nave Ong. Un giudice ripreso mentre scendeva in piazza a manifestare con l’estrema sinistra: è questa l’idea che hanno alcuni giuristi dell’indipendenza e la terzietà delle toghe? Sono certo che i Padri Costituenti quegli appelli per gli eroi dei clandestini non li avrebbero firmati”. Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi Aquilini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione