PNRR: Milani (FDI) con pagamento terza rata Governo Meloni dà prova di responsabilità 

(ASI)“Il pagamento della terza rata del Pnrr di 18,5 mld è la dimostrazione che il governo e il ministro Fitto hanno lavorato in modo ineccepibile a dispetto della propaganda delle opposizioni. L’Italia ha raggiunto 54 traguardi e obiettivi e questo ha reso possibile l’erogazione della somma.

Le modifiche apportate vanno a correggere la vecchia impostazione dei precedenti governi e soprattutto guardano alla transizione ecologica e digitale, per orientare un mercato del lavoro che le integri e le sviluppi adeguatamente. Ora il ministro Fitto con la cabina di regia sul Pnrr si dedicherà alla pianificazione delle sessioni di lavoro. Il governo sta procedendo in maniera responsabile e spedita per utilizzare al meglio tutte le risorse a disposizione”.  Lo dichiara in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Massimo Milani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere