Firenze: Mazzetti (FI), ci sono molti problemi ma PD assente per 'paracadutati' come Cucchi. Domani altro sopralluogo degli azzurri: a San Jacopino.

(ASI) Firenze – "Ma la Cucchi lo sa quanti problemi ci sono a Firenze e in provincia? Ne ho constatati moltissimi, anche di rilievo nazionale, su cui una parlamentare eletta potrebbe fare qualcosa o impegnarsi o essere per lo meno presente: sicurezza, mobilità, infrastrutture, sanità.

Già mi pare anomalo che una parlamentare eletta in un collegio – blindato – non abbia avuto un attimo nemmeno per visitare le aree del Mugello colpite dall'alluvione. Io l'ho fatto e come molti, non solo di Centrodestra, mi riconoscono ho fatto qualcosa di concreto. Ovviamente Cucchi non ha avuto il tempo nemmeno per una nota di solidarietà: ne ricordo altre, più "anarchiche", per così dire. Forse un eletto dovrebbe ricompensare di più chi l'ha votata e magari gli elettori dovrebbero riflettere, visto ciò che sta succedendo". Lo afferma Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia, che aggiunge: "Ho letto che Nardella, dopo il nostro sopralluogo alle Cascine, domani ne faremo un altro a San Jacopino — poco più in là è scomparsa Kata — dove sarò presente con dirigenti ed eletti fiorentini, se l'è presa con il governo, come sempre; se la dovrebbe prendere con i suoi eletti, che prima portava in giro". "È molto brutto – conclude Mazzetti – vedere il distacco tra i problemi reali, che sono tanti, e le scelte elettorali del PD, che sono molto lontane. Forza Italia c'è e ci sarà per il bene della città e dei cittadini, raccogliendo e ascoltando le esigenze di tutti".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere