Confedilizia: da Salvini e Foti parole chiare sugli affitti brevi

(ASI) “Ringraziamo il Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini e il Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Tommaso Foti per le parole chiare e nette in tema di affitti brevi pronunciate oggi a Piacenza nel corso del nostro convegno. Era ora che su questo tema prevalesse il buon senso. Confidiamo che non vi siano ulteriori iniziative estemporanee e non coordinate e che questa materia possa essere affrontata con la necessaria ponderazione.

Ringraziamo il Vicepremier Salvini e il Presidente Foti, insieme con il sen. Gasparri, anche per le prese di posizione di oggi in merito alla proposta di direttiva ‘case green’. Anche in questo caso, la scelta migliore – per la quale occorre il coinvolgimento di altri Paesi – è quella di rimandare la trattazione della questione a tempi nei quali l’ideologia lasci spazio al realismo”.

Così in una nota, Giorgio Spaziani Testa. Presidente Confedilizia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere