Lavoro. Mascaretti (FDI) un milione di contratti effetto politiche Governo.

(ASI) “I dati forniti dall’Inps sull’occupazione a giugno 2023, rapportati a quelli dello stesso mese del 2019, dimostrano un’importante ripresa del mondo del lavoro. Complessivamente l’Italia registra un saldo positivo, tra assunzioni e cessazioni nei primi sei mesi del 2023 pari a circa un milione di contratti.

Questi sono gli effetti delle politiche del governo Meloni: un’Italia che abbandona il modello Reddito di Cittadinanza e promuove quello occupazionale che porta in dote crescita e sviluppo; con buona pace della sinistra e delle polemiche strumentali e pretestuose di questi mesi”. Lo dichiara in una nota,  il deputato di Fratelli d’Italia, Andrea Mascaretti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere