Manovra. Speranzon (FdI): Nuove misure in favore della famiglia

(ASI) “Fin dal suo insediamento il governo Meloni ha messo al centro della sua azione politica famiglia e natalità, ben consapevole che i nuclei familiari sono la cellula della società e che senza figli non c’è futuro.

Nella scorsa manovra è stata stanziata la cifra record di un miliardo e mezzo e nuove misure per famiglia e natalità sono previste nella prossima legge di Bilancio. Ci fa dunque piacere il riconoscimento del presidente del Forum delle Associazioni Familiari, Adriano Bordignon, che ha condiviso l’appello che il presidente Meloni ha lanciato ieri a Budapest. Fratelli d’Italia e il Governo ribadiscono il proprio impegno per un cambiamento politico e anche culturale finalizzato a fermare l'inverno demografico”. Lo dichiara in una nota, il senatore Raffaele Speranzon, vicecapogruppo vicario di Fratelli d’Italia a palazzo Madama.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere