Caivano. Schiano (FDI), parole Don Patriciello forti, da sinistra critica senza costrutto

(ASI) “’Se avete il coraggio, venite voi ad abitare con i vostri figli al 'Parco Verde' in Caivano’. Sono parole forti quelle espresse da Don Patriciello dopo l’ennesima sparatoria al Parco Verde. Parole indirizzate a chi ha criticato il Dl Caivano e l’intervento delle forze dell’ordine in quella terra martoriata dalla violenza.

Dove stava la sinistra quando tutto ciò accadeva in passato? E soprattutto, come si permettono di fronte a tutto questo sfascio culturale ed educativo a blaterare senza costrutto. Il Governo Meloni è fortemente impegnato nella lotta al degrado e alla criminalità e il Dl Caivano lo dimostra. Non indietreggeremo di fronte alla violenza né tantomeno ci faremo intimidire dalla colpevole inerzia della sinistra e di tutti i suoi sodali”. Lo dichiara in una nota il deputato campano di Fratelli d'Italia Michele Schiano Di Visconti, coordinatore provinciale di Napoli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere