Firenze: domani sopralluogo di Forza Italia al Parco delle Cascine. Mazzetti (FI): specchio del fallimento PD

(ASI) Firenze – È in programma domani un sopralluogo di Forza Italia al Parco delle Cascine. A promuoverlo la parlamentare di Forza Italia Erica Mazzetti e il coordinatore regionale Marco Stella, in seguito “al continuo deterioramento delle condizioni di sicurezza del più importante parco cittadino.

Per anni, il PD ha fatto decine di annunci – ricorda Mazzetti – sulla riqualificazione di questo polmone verde, senza mai concretizzare alcunché: spaccio, delinquenza, abbandono, insicurezza sono la norma, e lo stanno diventando in tutta la città e soprattutto nel centro storico”. Obiettivi del sopralluogo è quindi “individuare i punti critici, ascoltare i cittadini e trovare poi, nelle opportune sedi, anche nazionali, le soluzioni migliori. Servirà una riqualificazione a 360° dopo il disastro lasciato in eredità dal PD”. Oltre al Capogruppo in Consiglio Regionale, parteciperà il consigliere Maurizio Sguanci, insieme al consigliere comunale Mario Razzanelli e il coordinatore cittadino Mariagrazia Internò. Il punto di ritrovo è piazzale Vittorio Veneto ore 11.30.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere