(ASI) “Giuseppe Conte da un lato difende il Superbonus, anche se dati alla mano ha dato spazio a truffe miliardarie, dall’altro afferma che non ha mai pensato che ‘il Superbonus potesse reggere al 110%, era la spinta iniziale da controllare e verificare’. Quindi, per lui il governo Meloni ha fatto bene a portarlo al 90%?
E perché invece il M5S ha contestato questa decisione? Insomma, il leader del M5S farebbe bene a chiarirsi le idee”. Lo dichiara in una nota il vicepresidente del gruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Salvatore Sallemi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione