Castellino (Italia Libera e Popolare): la verità su Ustica.

(ASI)"Il giornale La Repubblica: - già di De Benedetti (tessera numero 2 del PD) oggi,  dell' editore John Elkann- lancia una notizia bomba in prima pagina: Ecco la verità su Ustica. L’accusa è netta: la strage di Ustica l’hanno fatta i Francesi con l’accordo della NATO. 


Perchè Amato parla così solo ora, con la situazione mondiale che è ad un passo dalla guerra nucleare? Con i popoli africani in rivolta contro Francia e occidente? L’unica certezza è che dal 1945 l'Italia è una patria senza indip

endenza nazionale e sovranità popolare. 43 anni di menzogne, vertici della nostra aereonautica 'suicidati', testimoni morti (o uccisi?), radar non funzionanti, depistaggi , hanno ucciso più e più volte le vittime della strage del Dc9. Occorre fare chiarezza e dire la verità. Come bisogna capire quali  responsabilità hanno la politica italiana e certa stampa di regime che hanno favorito decenni di muri di gomma e che hanno impedito di conoscere la verità su Ustica. Ustica chiama Bologna, presto chiederemo perdono anche alle vittime della stazione d 2 agosto e agli innocenti condannati?" Così in una nota,Giuliano Castellino di Italia Libera e Popolare.

 

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere