(ASI) Quando accadono queste storie nessuno può lavarsi le mani e dire: io non c'entro. Queste le parole di Don Patriciello nell’omelia di ieri. Parole che condividiamo in pieno, di fronte a questi fatti non si può e non si deve rimanere indifferenti, riguardano tutti.
Pertanto, il M5S aderirà con convinzione con i propri parlamentari e attivisti alla manifestazione di domani, Martedì 29 Agosto, indetta dai comitati cittadini, al Parco Verde, per dare sostegno e solidarietà alle vittime dello stupro, ai loro familiari e alle tante persone perbene del quartiere troppo spesso abbandonate a sé stesse.
Così in una nota i parlamentari M5S, Michele Gubitosa (membro della Commissione d’inchiesta antimafia), Pasquale Penza, Antonio Caso, Carmela Auriemma ed il coordinatore regionale Salvatore Micillo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione