(ASI) “Con lo scomposto attacco al governo Elly Schlein getta la maschera del Pd. Alla parola Ong evidentemente non ha resistito. Vogliono un’immigrazione incontrollata ed evitare ogni tipo di restrizione.
Vogliono più immigrati clandestini e ovunque. Speriamo a questo punto che i sindaci targati Pd si siano presentati alla festa dell’Unità perché il tempo dell’ipocrisia è finito anche per loro e pure quello del sinistro gioco delle parti. Avanti con il piano Meloni per il blocco delle partenze, la velocizzazione dei rimpatri, gli accordi con la Tunisia, il piano Mattei”. Così il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Augusta Montaruli in una nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione