Supplettive di Monza, una battaglia per la libertà. Un confronto politico fra popolo e poteri forti.
(ASI) !Il Generale Roberto Vannacci, dalle pagine di Fahrenheit2022, ha ringraziato Roberto Fiore per la proposta di candidatura a Monza, ma ha dichiarato che vuole continuare a fare il soldato.
Nonostante il diniego il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore ha affermato : "Raccoglieremo a Monza, da questa settimana, le firme per incoraggiare Roberto Vannacci a presentarsi per le suppletive con Forza Nuova. Il centrodestra, che per l'ennesima volta si è manifestato liberticida e politically correct risultando cosi identico alla peggiore sinistra, deve perdere il seggio di Monza in quella che sarà per noi di Forza Nuova l'ennesima battaglia di libertà di questi anni. Il Popolo contro il Deep state. Monza sarà il teatro di uno scontro civile e politico, che vedrà il Popolo difendere il proprio diritto di avere opinioni ed idee diverse dal potere." Conclude la nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione