×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Si è tenuto a Pomezia il Comitato Centrale de La Destra dove si sono ritrovati tutti i delegati provenienti dalle Federazioni italiane. L’analisi della situazione politica ed economica italiana ha decretato la doverosa e urgente necessità di una forte presa di posizione del partito nei confronti di un Governo di tecnocrati al servizio di banche e poteri forti che stanno riducendo l’Italia e gli Italiani ogni giorno più poveri, sottomessi e sempre meno padroni di decidere del loro futuro.

 Gli inciuci di palazzo, tra centro destra e centro sinistra che consentono la tenuta di questo Governo, non piacciono alla Dirigenza Nazionale de La Destra che non intende delegare a Monti, Alfano Casini e Bersani la cessione della sovranità monetaria, economica e politica dello Stato Italiano, a discapito di tutto il popolo onesto che lavora. Per questi motivi si è attuata la più vasta mobilitazione di destra mai vista sino ad ora.

Il 4 febbraio 2012 a Roma La Destra scenderà in piazza e sfilerà per le vie della capitale in un grande serpentone tricolore, recando uno striscione con su scritto “ SOVRANITA’ MONETARIA” contro il governo delle banche.



Il Segretario FRANCESCO STORACE a partire dalla giornata di Sabato 21 fino alla sera di Domenica 22 gennaio ha in programma una serie di incontri e convegni in Umbria, da Perugia a Narni, per sensibilizzare tutti i cittadini dell’Umbria sulla subdola manovra che il Governo stà portando avanti nei loro confronti.

Il 4 Febbraio sarà una giornata memorabile per La Destra che, insieme a UGL nazionale, associazioni di volontariato, no profit, categorie di consumatori e tutto il popolo di delusi e vessati provenienti da tutta Italia, grideranno al Governo Monti:  “ANDATE A CASA”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere