“Italia Vincente”, il 21 agosto a Capaccio Paestum e Agropoli con Fratelli d’Italia

(ASI) "Continua il tour, promosso dalla federazione provinciale di Fratelli d’Italia, nelle principali città e località turistiche della provincia di Salerno per la campagna nazionale “Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”

Lunedì 21 agosto a Capaccio Paestum, presso il Lido Paestum in via C. Colombo, dalle 16:00 alle 19:00 e ad Agropoli, Lungomare San Marco, dalle 17:30 alle 20:30. Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Alberico Gambino, ricorda che “attraverso dei pieghevoli, che verranno distribuiti a turisti, bagnanti e abitanti del luogo, Fratelli d’Italia rende noti i primi risultati e le riforme più significative del governo Meloni, a meno di un anno dal suo insediamento”. “La campagna - continua Gambino - che ha già visto i primi due appuntamenti a Vietri sul Mare e a Palinuro, continuerà lungo tutto il mese di agosto e vedrà impegnati esponenti nazionali e locali del partito nei principali luoghi di villeggiatura”.  Così in una nota Fratelli D'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere