(ASI) Roma - “Un’ottima notizia per tutta la Sicilia: l’aeroporto Fontanarossa di Catania torna attivo dopo l’incendio di qualche settimana fa.
L'ordinanza dell'Enac, adottata in seguito alle opportune verifiche e analisi, consente la riapertura dello scalo e quindi di tornare immediatamente, già da questa sera, alla normalità. Un plauso e un ringraziamento al ministro dei Trasporti Salvini e al presidente Schifani per la costante attenzione rivolta alla nostra isola. Un lavoro eccellente tra le istituzioni che ha permesso questo importante risultato per siciliani e turisti in tempi assolutamente ragionevoli. Avanti così”. Così in una nota il senatore siciliano Nino Germanà, vicepresidente del Gruppo Lega e segretario in commissione Trasporti a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione