Lazio, Durigon (Lega): “Congratulazioni a Micci e Moni, neo segretari Viterbo e Latina”

(ASI) Roma  – “Le mie congratulazioni ad Andrea Micci e Massimo Moni, neo segretari provinciali della Lega a Viterbo e Latina. Due punti di riferimento per queste due comunità, competenti e grandi conoscitori dei propri territori.

Sapranno essere quel valore aggiunto di cui il partito ha bisogno per continuare a strutturarsi sempre di più e promuovere la cultura della concretezza e del buonsenso. Saremo al fianco di Andrea, Massimo e dei direttivi di Viterbo e Latina, certi che la filiera istituzionale, che parte dal Governo passando per la Regione, saprà portare crescita e sviluppo nei territori grazie alla buona politica della Lega e del centrodestra. Siamo il partito dei Sì, delle infrastrutture e delle opere necessarie alla ripresa economica e al rilancio di queste comunità. A loro, i miei migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere