Fondazione PD, domani conferenza stampa di presentazione con Schlein e Zingaretti
(ASI) La segretaria del Pd Elly Schlein ha chiesto a Nicola Zingaretti di coordinare il lavoro per strutturare e presiedere la Fondazione Nazionale del Partito Democratico, prevista dall'articolo 35 dello Statuto.                                                 
 
Il progetto sarà illustrato domani, venerdì 21 luglio, in una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11.30 nella Sala David Sassoli della sede Pd in via di Sant'Andrea delle Fratte 16.
 
"In questi anni - afferma la segretaria del Pd Elly Schlein - grazie al grande impegno di Gianni Cuperlo, è stata garantita un'attività costante nell'iniziativa di ricerca e formazione. Ora, con l'obiettivo di costituire  anche formalmente  la Fondazione, vogliamo dotare il Pd di uno strumento comune di ricerca – così come già avviene in tutti i partiti europei - e di rafforzamento della nostra identità, aperto alla collaborazione con altri centri studi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere