×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Ringrazio tutti i tassisti presenti a Milano per l’entusiasmo e la calorosa accoglienza che mi hanno riservato oggi pomeriggio.

Ho voluto essere presente alla stazione Centrale, perché ritengo che questa categoria di lavoratori, e non è la sola, abbia tutte le ragioni per protestare”. Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni, dopo aver preso parte all’assemblea spontanea di Milano che ha coinvolto, appunto, i tassisti. “Il Governo – continua Reguzzoni – invece di occuparsi delle vere liberalizzazioni, vuole togliere la licenza a chi ogni giorno, e spesso anche di notte, si alza per lavorare. Anziché caricare tutto il peso della crisi sulle spalle di chi fa sacrifici quotidianamente, inizino a liberalizzare il trasporto aereo e le banche, che sono le vere responsabili di questa crisi”. “I tassisti – conclude Reguzzoni – in questo modo vengono pesantemente penalizzati, per di più da un Governo non eletto dal popolo ma che lo sta massacrando”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere