Treno Roma/Pompei - Cirielli: grazie a Sangiuliano, Salvini e FS. Regione Campania contribuisca per fare di più

(ASI) "Alla fine contano i fatti. Il progetto per migliorare la raggiungibilità dei grandi siti archeologici prende forma nel segno di un servizio più efficiente per i turisti soprattutto stranieri.

La notizia che il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha definito con il Ministro Salvini e con Ferrovie dello Stato l'implementazione della frequenza con cadenza settimanale del Treno diretto Alta Velocità da Roma a Pompei è di grande portata nel segno di un impegno del Governo Meloni a dare risposte con celerità ed efficacia. Ovviamente, nell'ottica che tutto sia perfettibile, ci auguriamo che la Regione Campania contribuisca per consentire l'ulteriore ampliamento dell'offerta". Lo ha dichiarato< in una nota il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, on. Edmondo Cirielli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere