(ASI) “L'obiettivo della approvazione della delega fiscale prima della pausa estiva, come avevamo programmato, è a portata di mano. Dopo l'ottimo lavoro in Commissione entro la fine della prossima settimana ci potrà essere l'approvazione alla Camera poi si passerà al Senato dove ci saranno ulteriori interventi e quindi sarà necessaria una terza lettura alla Camera.
Avevamo promesso agli italiani di fare presto e bene, consapevoli che soltanto con una riforma fiscale moderna e non ostile, che lasci in pace chi vuole fare, l'Italia tornerà ad essere più competitiva e attrattiva per gli investimenti. Questo è il modo migliore per aumentare i salari”.
Lo dichiara in una nota Lino Ricchiuti, viceresponsabile del Dipartimento Imprese e mondi produttivi di Fratelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione