Messina: il 7 luglio congresso territoriale UGL
(ASI) Venerdì 7 luglio, alle ore 10, presso la chiesa Santa Maria Alemanna in via Sant'Elia a Messina, si terrà il V Congresso territoriale dell'Ugl Messina sui temi dell'occupazione, dell'economia e del lavoro. La stagione dei congressi territoriali rappresenta l'occasione per confrontarsi con gli iscritti e per costruire insieme il nuovo modello sindacale.
 
"A Messina è necessario avviare un nuovo percorso che sostenga il rilancio produttivo, le attività imprenditoriali, per creare nuove opportunità lavorative in un territorio dalle grandi potenzialità – sottolinea il segretario territoriale Antonino Sciotto - Ugl seguirà con estrema attenzione tutti i progetti di sviluppo utili a incoraggiare la ripresa dando il proprio fattivo contributo".
 
I lavori inizieranno alle ore 9.00 con l'accreditamento dei delegati e degli ospiti. Alle 9.30 l'inizio dei lavori congressuali con la relazione del segretario territoriale; a seguire gli interventi delle autorità. Alle ore 12.00 è previsto l'intervento del segretario generale Francesco Paolo Capone. Alle ore 13.00, elezione del segretario e del direttivo territoriale, dei delegati ai congressi di livello superiore.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere