Barcaiuolo (FdI): Allerta meteo, la sinistra ancora una volta incapace
(ASI) “Continua il maltempo in Emilia Romagna ma sono bastati gli interventi del Governo per far cambiare rotta a politiche da anni fallimentari in materia di prevenzione e manutenzione strutturale dei percorsi idrici, come da anni segnalato e denunciato da fratelli d’Italia.
Purtroppo assistiamo nuovamente a famiglie costrette ad evacuare la propria abitazione, con la speranza che queste forti piogge non trasformino la giornata in tragedia.
La sinistra che da troppo tempo governa la Regione si svegli e inizi a programmare un’agenda di interventi sui corsi d’acqua, oltre a interventi di evacuazione preventiva delle aree più a rischio. Che oggi fosse una giornata rossa era evidente a tutti, basta temporeggiare serve prevenzione”.
 
Cosìin una nota il Senatore Michele Barcaiuolo, coordinatore di FdI in Emilia - Romagna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere