Castellone (M5S), Sanità è la vera emergenza del Paese
 
(ASI) “Mentre si dichiarano emergenze di ogni genere, si chiudono gli occhi sulla vera emergenza: la sanità e le liste di attesa” ha detto la vicepresidente del Senato ed esponente pentastellata Maria Domenica Castellone. “Nonostante il ministro della Salute abbia provato a mettere un freno al ricorso ai medici a gettone, questo governo, sconfessando il suo stesso ministro, ha effettuato un’ennesima clamorosa retromarcia ampliando l’utilizzo dei gettonisti che ora potranno essere impiegati non solo nei pronto soccorso ma in tutti i reparti” ha aggiunto. 
“È evidente che è prevalsa la linea di quella parte della maggioranza che governa regioni in cui si predilige la sanità privata” ha concluso la vicepresidente di Palazzo Madama. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere