Antimafia. Petrenga (FdI): congratulazioni a Colosimo, da opposizioni atteggiamento strumentale 

(ASI) “Congratulazioni a Chiara Colosimo oggi eletta alla presidenza della Commissione Antimafia. Un incarico di grande prestigio e rilevanza che sono certa saprà rivestire con alto senso di responsabilità e con quel rispetto per le Istituzioni che ha sempre dimostrato e che tutti le hanno riconosciuto.

Spiace perciò rilevare l’atteggiamento strumentale delle opposizioni che proprio in una giornata così evocativa, l’anniversario della strage di Capaci, hanno deciso di non partecipare al voto. Sono certa che la Colosimo saprà recuperare questa sgrammaticatura delle opposizioni, ricostituendo quel senso di unità che la lotta alla mafia impone”.  Lo dichiara la senatrice Giovanna Petrenga, eletta nelle liste di Fratelli d’Italia.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere