Amministrative, Potenti (Lega): A Pisa e Livorno sinistra dietro ovunque

(ASI) "Alla luce dei risultati elettorali, senza rischio di smentita, possiamo affermare che questa tornata ha avuto un dato certo: nelle province di Livorno e Pisa, in nessun comune al voto vincono o prevalgono al primo turno candidati del centrosinistra e/o riconducibili al PD.

Un risultato storico, che conferma lo sfilacciamento di un sistema di controllo degli enti locali del tutto ideologico ed ormai privo di vitalità. Dai grandi ai piccoli comuni i partiti del centrodestra, anche singolarmente, riescono ad esprimere e supportare candidature competitive, apprezzate dalle loro comunità. Un test che in ambito territoriale premia un lavoro di metodo e giornaliero, svolto a contatto con la gente". Lo afferma in una nota il senatore toscano della Lega, Manfredi Potenti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere