Carla Peroni (Segretario Nazionale Italia Libera): fuori dalla NATO. Per un'Italia Libera, Popolare e Sovrana entrare nel blocco BRICS. 
(ASI) "78 anni fa i russi entravano a Berlino. La Nato entrava in Europa e dopo 78 anni gli americani ancora minacciano il mondo con guerre ed imperialismo.                                                                                                    
L'Italia è ancora una colonia, costretta a seguire Washington in infami e suicide guerre imperialiste. La lunga mano di Bruxelles strozza i popoli europei sotto il cappio capitalista.
 
Dopo 78 anni siamo a rischio di una terza guerra globale e nucleare, siamo sempre più poveri e aumentano ingiustizie e povertà. 
 
Il pensiero unico dominante ed la tirannia mediatica non lasciano molto spazio, anche tra il dissenso spesso non si hanno posizione nette.
 
Oggi, italia Libera, lancia una doppia proposta,  chiara ed inequivocabile, a 78 anni dalla fine della seconda guerra mondiale: FUORI L'Italia dalla NATO! Entrare nel blocco BRICS.  Per un'Italia Libera, Popolare e Sovrana!" Così in una nota Carla Peroni, Segretario Nazionale Italia Libera.
 

Continua a leggere