25 aprile, Italia Libera: "Aderiamo al Referendum l'Italia ripudia la guerra!"
(ASI) "Altro che festa, una giornata che ci ricorda che siamo ancora una colonia, invasa dagli anglo-americani e sottomessa alla Nato! Per questo non festeggeremo nulla, anzi, rilanciamo il nostro grido di indipendenza nazionale, sovranità popolare e giustizia sociale.                                 
Contro la tirannia del pensiero unico, contro ogni forma di imperialismo, oggi più che mai urliamo "No alla guerra! Fuori dalla Nato! Basta inviare armi a Kiev!" Per questo invitiamo tutti i nostri dirigenti, militanti e simpatizzanti ad aderire al referendum contro la guerra.
 
Per aderire basta mandare email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
La maggioranza degli italiani è contro questa guerra, vuole uscire dalla Nato e non è contro la Russia! Dimostriamolo!
 
Organizziamo banchetti, iniziative, assemblee e mobilitazioni.
 
Per un grande fronte del dissenso, per un campo largo anti-imperialista.
 
Per la vera liberazione nazionale."
 
Così dichiara in una nota Italia Libera.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere